Riparazione pallets EPAL a Volla e Casoria (NA)


Acquistiamo,  ripariamo e ricicliamo pellets usati

I NOSTRI CONTATTI

Abbiamo una soluzione per ogni esigenza


Noi di F.B.S. Pallets siamo consapevoli che ogni cliente è unico e quindi ha esigenze personalizzate, indipendentemente dalla semplicità o dalla complessità dei requisiti. Il nostro team di esperti vanta una profonda conoscenza nel settore della produzione di pallets ed è sempre pronto a fornire consigli professionali per la scelta migliore da farsi per qualsiasi tipologia di trasporto merci. Dai classici pallets dalle dimensioni standard alle dimensioni personalizzate, la nostra azienda è orgogliosa di offrire prodotti di qualità superiore in grado di soddisfare le esigenze di trasloco e trasferimento per ogni richiesta dei clienti. Ci preoccupiamo di garantire che i nostri materiali siano di qualità eccellente,robusti in modo che possiate essere certi che dureranno per tutto il viaggio che intraprenderanno!

Riparazioni pallets EPAL


Per dare un servizio completo alla propria clientela F.B.S. Pallets ha ottenuto la certificazione per la riparazione pallet a marchio EPAL.


I vantaggi della certificazione garantiscono:

  • maggiore capacità di resistenza allo strappo e maggiore capacità di carico
  • utilizzo di materiale nuovo conforme alle normative
  • marchiatura EPAL sulle parti riparate
  • chiodo di controllo qualità con numero di autorizzazione
  • verifica del servizio da parte di una società di controllo indipendente


Contattaci per il ritiro dei bancali rotti, la riparazione degli stessi e la riconsegna.

VAI AI CONTATTI

PALLET HT ISPM 15 – FITOK


F.B.S. Pallets tratta Pallets HT ISPM 15 – FITOK, che rispettano una normativa internazionale che prevede l’applicazione di misure fitosanitarie a tutti gli imballaggi in legno impiegati nel commercio e nelle spedizioni nazionali e internazionali, con lo scopo di ridurre i rischi di formazione di parassiti e organismi ritenuti tossici per l’ambiente e per gli esseri umani. Trattandosi di un materiale vivo e naturale, il legno può potenzialmente ospitare sulla sua superficie batteri, muffe e forme di vita potenzialmente pericolose per noi e per l’ambiente. Con questa normativa si favorisce la sanificazione delle superfici prima della spedizione internazionale, limitando sensibilmente la diffusione di malattie per le varie nazioni.


Esistono due tipologie di trattamento previste dalla normativa ISPM-15, il trattamento ad alte temperature (HT – Heat Treatment) o la fumigazione (MT – Metil Bromide): la prima, HT, prevede il surriscaldamento dell’imballaggio in legno a circa 56° per 30 minuti; la seconda, MT, prevede la fumigazione con bromuro di metile della superficie dell’imballaggio in legno. Il trattamento si può effettuare sia quando l’imballaggio è ancora da assemblare, sia quando è già pronto per essere spedito. Sulla superficie, a sanificazione effettuata, è opportuno segnalare l’operazione con il marchio IPPC/FAO: in questo modo, l’imballaggio è dichiaratamente sicuro e conforme alle leggi vigenti. 

Se avete bisogno di una fornitura di pallets EPAL o di riparazioni dei vostri pallets, contattateci per un preventivo gratuito